Tra Cielo E Terra. Davide Russo

Foto di Davide Russo

“…E poi galleggiare e nell’oro navigare. Non importa se per laghi o per mare. L’importante è soltanto andare.”
Queste sono le parole a presentazione della meravigliosa immagine che Davide Russo ha proposto nel nostro gruppo.
E allora intraprendo con immenso piacere il viaggio dentro questo sublime paesaggio dorato.

Non importa che sia lago o mare è semplicemente bello esserci. Farsi accarezzare dalle caldi luci del momento. Immaginarsi il volto illuminato d’immensa bellezza e farsi cullare dalle placide e morbide onde del lago. Si, che sia lago allora. Ognuno di noi potrebbe essere la figura umana in silhouette all’interno della barca. In piedi ad osservare i gabbiani che movimentano una quiete assoluta. Le flebili luci rimaste ad illuminare il paesaggio dipingono lo stesso con un fantastico colore dorato.

Non ci sono orizzonti ai nostri occhi. Il momento è uno di quelli che vorresti non finisse mai. Sempre in piedi nella barchetta come se il tempo potesse fermarsi. Ma a tutto ciò ci ha pensato Davide. Ha fermato questa meraviglia con un semplice click ed ora tutti noi possiamo riviverne le emozioni.

Scatto assolutamente splendido Davide. Ci hai regalato una magia, un sogno in cui rifugiarsi per cercare serenità. Chiudo con una citazione: “Era un quadro di così armoniosa perfezione che, all’ultimo momento, non osai turbare la grazia” (Herman Hesse)
Complimenti di cuore Davide e grazie.

Giancarlo Priore

 

Taggato , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi